Ok facciamo sesso, ma stammi a qualche chilometro

Ok facciamo sesso, ma stammi a qualche chilometro ;)

Si crede che le chat erotiche siano nate per chi si sentisse solo e non avesse modo di fare del buon sesso, nella realtà per me non è così io ho un’attività sessuale piena e la chat erotica rappresenta per me un diversivo un modo per migliorare e stimolare il rapporto di coppia con le mie partner.
Un giorno mi sono imbattuto nel seguente link https://www.telefonoerotico365.it/padrone-al-telefono/.

Padrone al Telefono mi ha cambiato la vita, l’idea che ci fosse una donna o trans a impartirmi degli ordini mi eccitava al soplo pensiero e quando ho chiamato per me è divenuto naturale fare sesso telefonico.
A seguire vi illustro la mia esperienza

Cosa mi ha spinto al sesso telefonico

Io amo sentire sgorgare il mio sperma caldo e ho bisogno di nuovi stimoli, a volte nella realtà le donne hanno delle remore a manifestare i propri desideri ragion per cui il sesso è frenato, siamo noi uomini a dettare le regole.
Il desiderio una donna chi mi dica cosa fare, che mi impartisca e mi insegna a modulare il mio orgasmo e sprizzare sperma neo buchi più improbabili, grazie alla chat Padrone al Telefono il mio pene ha traforato qualsiasi buco, ho riempito bottiglie di sperma immaginando fosse il buco del culo della mia padroncina al telefono.

Con chi si può parlare al telefono

Padrone al telefono mi ha consentito di provare diverse tipi di rapporti, piacevole è stato avere rapporti sessuali telefonici con trans e le milf, l’esperienza e la promiscuità mi hanno fatto avere delle erezioni mai provate, mi sono sentito come un ragazzino che sprizza sperma in ogni buco e lo fa volare sulle tende.
Persino sulla cornetta del telefono ho sborrato quasi a voler far arrivare il mio sapore alla mia padroncina, desidero di una sua approvazione.
Tra Selen l’autoritaria e Melena, la sensuale, ho vissuto esperienze sessuali uniche anche impiegando in rapporti sessuali reali coinvolgendo la mia partner mentre ero al telefono.

Ragioni per provare il servizio

Quando mi chiedono perché chiamare Padrone al Telefono mi verrebbe da mostrargli il mio membro dopo ogni telefonata, un’eccitazione per cui il mio pene rimane grosso per ore, una produzione di sperma esagerata.
Palpitazioni, sudore mi verrebbe da scoparmi perfino me stesso se potessi.
Io lo consiglio sia che si voglia fare sesso da soli al telefono sia che si voglia organizzare un rapporto a tre con la propria compagna o compagno che ci si voglia divertire con gli amici all’insegna del Poliamor.
Padrone al Telefono non è la solita chat erotica si tratta di un servizio di sesso a comando in cui si ha una padroncina che ti dà degli ordini e i sa che essere comandati rende il tutto più piccante e aumenta il desiderio.
Padrone al Telefono rappresenta l’evoluzione delle chat erotiche in cui l’uomo è soggiogato al desiderio.